Comunicazione Covid-19

Gentili Clienti,
come noto il DPCM dell’8 marzo scorso, e quello odierno,  hanno imposto ulteriori misure restrittive aventi lo scopo di limitare la diffusione del COVID-19. Note a chiarimento ed interpretazione di tale Decreto hanno, tuttavia, specificato che:

“le attività produttive ed il movimento delle persone finalizzato al lavoro, incluso il tragitto casa-lavoro, sono consentite anche da, per ed all’interno di tutto il territorio nazionale. Le limitazioni introdotte oggi non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro.[...], i lavoratori potranno quindi muoversi autonomamente  per raggiungere il posto di lavoro e tornare a casa.[…]”. “Le  merci  possono  circolare liberamente.[…]”

Conseguentemente, confermiamo che non vi sono criticità derivanti dalla situazione in atto e che le attività operative e produttive di Pubblistil procedono regolarmente; in seguito alle nuove disposizioni governative, abbiamo intrapreso tutte le azioni necessarie per tutelare collaboratori e Clienti con la volontà di dare piena continuità al nostro lavoro quotidiano. Tutti i referenti commerciali sono a completa disposizione per rispondere alle vostre esigenze.

Vi confermiamo che tutte le spedizioni sono effettuate come di consueto.

Abbiamo implementato i processi volti al contenimento del rischio, adottando tutti i dispositivi di protezione individuali necessari oltre che garantendo le consigliate minime distanze di sicurezza. Tutto questo a Vostra e nostra tutela.

Il team Pubblistil.