Insegne

Pubblistil realizza insegne pubblicitarie di ogni tipo, dai classici cassonetti luminosi, alle insegne in plexiglas con luce LED filtrante e alle lettere scatolate con luce diretta, riflessa o diffusa.

Questi i tipi di insegna che possiamo produrre:

  1. Cassonetti Luminosi classica insegna rettangolare in alluminio con impianto luminoso interno LED
  2. Insegne luminose disponibili tutte le forme e dimensioni
  3. Insegne luce filtrante / redente pannello plexiglas con incisione laser o pantografo e illuminazione radente a LED (forte impatto visivo)
  4. Insegne illuminate tramite faretti o profili LED
  5. Insegne lettere traforate in alluminio, acciaio, plexiglas (trasparente o colorato), forex, ottone, legno
  6. Lettere scatolate luce riflessa e diffusa (luce rivolta verso la parete)
  7. Lettere scatolate luce diretta (luce rivolta verso lo spettatore)
  8. Insegne non luminose e Pannellature di alluminio o Dibond

Disponiamo inoltre di un catalogo di insegne standard utili per progettare la propria insegna o prendere spunto per trovare la soluzione più adatta al cliente.
Catalogo insegne standard
Catalogo lettere scatolate in acciaio

LETTERE SCATOLATE
Si tratta di insegna molto originali e che conservano fedelmente la grafica del brand del cliente, garantendo forte impatto visivo e ottima leggibilità.
Le lettere scatolate si dividono in lettere scatolate a luce diretta e lettere scatolate a luce riflessa. La distinzione dipende dalla posizione in cui viene installato l'impianto luminoso all'interno della lettera generando luce verso lo "spettatore" oppure verso il muro/pannello di fondo.
La singola lettera scatolata può essere realizzata riproducendo qualsiasi carattere e in ogni dimensione.
Materiale costruttivo: alluminio, plexiglass, acciaio inox (lucido a specchio o satinato), ottone, PVC micro cellulare, policarbonato, legno.
Impianto illuminazione: LED alta efficienza (colore bianco o RGB con possibiltà di gestione dei colori).

CASSONETTI
Tipica insegna pubblicitaria, il cassonetto luminoso viene realizzato in alluminio (profondità da 4 a 12 cm.) e dispone di impianto luminoso LED alta efficienza.
Il frontale è in plexiglas opalino sp. 3/4 mm o policarbonato e decorato con film adesivo o stampato digitale UV.
E' anche possibile scegliere un frontale in alluminio o Dibond con loghi e scritte traforate a pantogrado per creare effetti di luce molto originali (es. scritte in negativo)
Infine, per insegne di dimensioni più importanti, possiamo proporre dei cassonetti con sistema tenditelo e frontale in tessuto backlight di PVC stampato digitale (stampa specifica per teli retro-illuminati).

PANNELLATURE & INSEGNE ILLUMINATE
Soluzione molto gradita alle grandi catene di negozi per la possibilità di coprire superfici particolarmente vaste, le pannellature in alluminio o alluminio composito Dibond garantiscono ottima stabilità e ampie possibilità grafiche con la stampa digitale UV diretta o la decorazione adesiva laminata.